top of page

Tre anni senza Andrew D. Verity

  • Immagine del redattore: Marzia Lorini
    Marzia Lorini
  • 8 feb
  • Tempo di lettura: 1 min

Sono già trascorsi tre anni da quando Andrew D. Verity ci ha lasciato. In questo periodo ho ripensato spesso a come i suoi insegnamenti e i corsi che ho seguito abbiano profondamente cambiato la mia vita.


Andrew era un maestro straordinario: i suoi suggerimenti, talvolta accompagnati da una severità che rifletteva la fiducia nelle mie capacità, mi hanno permesso di scoprire il Neuro-Training, una disciplina capace di trasformare con sorprendente facilità anche ciò che sembra impossibile.



Nel mio percorso ho deciso di “potare i rami secchi” e rimuovere quelle “piante di edera” che impedivano la mia crescita personale. Ora voglio trasmettere lo stesso potere di cambiamento a chiunque sia pronto a migliorare la percezione della propria vita.



Il mio obiettivo oggi è far conoscere il Neuro-Training al maggior numero di persone possibile, e accompagnarle nel loro percorso di evoluzione e consapevolezza. Se desideri anche tu scoprire come superare vecchie convinzioni, ritrovare armonia e costruire una nuova visione di te stesso, sarò felice di aiutarti a intraprendere questo viaggio.



 
 
 

Comments


bottom of page