Quante volte vi sarà capitato di incontrare una persona per la prima volta, o di trovarvi in una situazione che non conoscete e avete invece la sensazione di conoscerla o di sapere come andrà a finire?
Le sensazioni possono essere negative o positive, ma vi siete mai fermati a riflettere se quelle intuizioni erano esatte o no?
Io l’ho fatto e spesso, se le avessi seguite, mi sarei evitata delle grandi delusioni personali e non solo. Nonostante tutto, per anni ho continuato a non fidarmi delle mie “sensazioni”, del mio sesto senso. Perché?
Nel mio caso perché non ero sicura del mio intuito e quindi se non ascoltando i miei presentimenti, mi lasciavo convincere del contrario. In ogni caso non mi fidavo di me.
Adesso se sento queste percezioni mi fermo e le ascolto, capace di valutare ciò che sento. Dopo tanti anni finalmente riesco a fidarmi di me stessa.
👇 Se hai trovato interessante questo articolo fammelo sapere nei commenti, condividilo e inoltralo a un'amico a cui pensi possa essere utile.
Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013
I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista
Comments