Durante la nostra vita giornalmente, affrontiamo delle prove, delle sfide, delle problematiche che risolviamo e non. E come lo facciamo? Lo facciamo allenando il nostro sistema nervoso. Ogni volta che affrontiamo una sfida e il nostro sistema nervoso e il subconscio la elaborano, aggiungiamo una nuova esperienza neurologica.
Ma se alleniamo il sistema nervoso automaticamente vivendo, a cosa serve il Neuro Training®? Che benefici porta?
Il Neuro-Training® serve a fare in modo che il processo di apprendimento delle esperienze neurologiche sia più veloce e scorrevole.
A volte alcune esperienze ci bloccano, ad esempio: - siamo rimasti coinvolti in un incidente stradale e siamo agitati alla guida. - abbiamo avuto una relazione negativa e non ci fidiamo più degli altri.
Tutte queste situazioni bloccano di fatto delle parti della nostra vita e questo ci impedisce di progredire in quell'area specifica.
In questa situazione, il Neuro Training® può fare in modo che la persona trovi le risorse per superare la sfida e a creare nuove opzioni neurologiche per sbloccare quel nodo. Questo lavoro viene fatto comunicando con il corpo attraverso il monitoraggio muscolare o utilizzando dei sistemi di auto trattamento.
Se ti interessa l'argomento puoi partecipare conferenza del 7 Maggio alle 20.30. Scrivendomi qui!
👇 Se hai trovato interessante questo articolo fammelo sapere nei commenti, condividilo e inoltralo a un'amico a cui pensi possa essere utile.
Neuro-Training® è una attività professionale disciplinata dalla legge 4 del 2013
I contenuti pubblicati nel sito non rappresentano né sostituiscono il parere del medico e del farmacista
Comments