top of page
Immagine del redattoreMarzia Lorini

perché ho scelto questa professione?

Mi chiedono spesso perché ho scelto questa professione. Ho iniziato a frequentare i corsi di Kinesiologia Specializzata e di Neuro-Training® nel 2005, perché volevo stare meglio io per prima.

Da sempre mi faccio tante domande sui ”perché” della vita, ma quel periodo coincideva con un momento in cui ero proprio a pezzi: morale a terra e bassa considerazione di me stessa.

Era un periodaccio, mi sembrava di essere travolta dalla vita, più che viverla e sempre con un senso di tristezza.

Da subito ricevendo sessioni, e anche seguendo i corsi ed eseguendo le tecniche, il mio modo di vedermi e di vedere il mondo sono cambiati.

Mi sono sentita più sicura e ho visto quanto il Neuro-Training® mi permetteva di evolvere cambiando le mie risposte istintive nelle situazioni difficili o impegnative.

Sono passata dal pessimismo all'ottimismo in modo semplice, senza dover pensare continuamente su che pensiero positivo mi dovessi concentrare. Il mio ”subconscio” ha cominciato a sostenere le mie scelte.

Quindi ho capito la potenzialità del Neuro-Training® e ho deciso di aiutare altre persone a stare meglio.

Oggi faccio fatica a ricordare esattamente com'ero allora. Sento come sono adesso, sempre in evoluzione, come quando affronto le mie sfide e mi impegno anche a farvi conoscere me, quello che faccio e come può aiutarvi a vivere meglio, essere più felici e superare gli ostacoli, esprimendo ciò che di migliore tutti abbiamo dentro.



2 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page